CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 30 settembre 2008

prima assenza...

...avete capito bene dopo tre giorni di scuola, mi sono già data assente: Simone sta poco bene!
Dopo qualche breve faccenda in mattinata, nel pomeriggio mi sono attaccata alla tv, mi son persa nella prima puntata di Fantaghirò..la ricordate? risale ai miei 14-15 anni, forse prima...mamma mia quanto tempo è passato. A quei tempi avevo registrato la puntata su una videocassetta che un mio cuginetto ha poi distrutto a furia di vederla. Ah...che bello perdersi nelle favole, sopratutto finchè sono a lieto fine.
Ho cercato anche di proseguire un lavoretto...misto. Chissà che ne viene fuori! Starete a vedere? Spero solo che sia da mostrare ...ahah
Ora vado, i bimbi bisticciano indisturbati e ci vuole un freno!
Ciaoo

sabato 27 settembre 2008

Ciao sono di nuovo qui per una pausa.

ho tante cose da fare, ma la stanchezza si fa sentire. Ho in mente alcune idee che vorrei realizzare e spero che questo fine settimana sia favorevole.

Nell'attesa inserisco un'altro lavoro terminato qualche tempo fa.
A presto.

lunedì 22 settembre 2008

Ciao,
anche io sono approdata su Blogger. Un nuovo mondo da esplorare e condividere è qui davanti a me. Spero di prendere familiarità col tempo e riuscire a vestire questo blogghino con le mie piccole fantasie e le mie quotidianità.
Oggi è già Autunno, ma da alcuni giorni le temperature estive ci hanno salutate con un "arrivederci a presto"! Il paesaggio non è ancora cambiato e io mi godo i colori del sole sul mio terrazzo:
Ovviamente tutto questo porta al desiderio di trasformare le piccole realtà in sogni creativi e mete da raggiungere! Non a caso ho realizzato questo piatto con il girasole(design Jamie Mills Price), che sia di buon augurio per una splendida stagione anche per tutte voi!
A presto