CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 30 settembre 2008

prima assenza...

...avete capito bene dopo tre giorni di scuola, mi sono già data assente: Simone sta poco bene!
Dopo qualche breve faccenda in mattinata, nel pomeriggio mi sono attaccata alla tv, mi son persa nella prima puntata di Fantaghirò..la ricordate? risale ai miei 14-15 anni, forse prima...mamma mia quanto tempo è passato. A quei tempi avevo registrato la puntata su una videocassetta che un mio cuginetto ha poi distrutto a furia di vederla. Ah...che bello perdersi nelle favole, sopratutto finchè sono a lieto fine.
Ho cercato anche di proseguire un lavoretto...misto. Chissà che ne viene fuori! Starete a vedere? Spero solo che sia da mostrare ...ahah
Ora vado, i bimbi bisticciano indisturbati e ci vuole un freno!
Ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento