CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 22 settembre 2008

Ciao,
anche io sono approdata su Blogger. Un nuovo mondo da esplorare e condividere è qui davanti a me. Spero di prendere familiarità col tempo e riuscire a vestire questo blogghino con le mie piccole fantasie e le mie quotidianità.
Oggi è già Autunno, ma da alcuni giorni le temperature estive ci hanno salutate con un "arrivederci a presto"! Il paesaggio non è ancora cambiato e io mi godo i colori del sole sul mio terrazzo:
Ovviamente tutto questo porta al desiderio di trasformare le piccole realtà in sogni creativi e mete da raggiungere! Non a caso ho realizzato questo piatto con il girasole(design Jamie Mills Price), che sia di buon augurio per una splendida stagione anche per tutte voi!
A presto

1 commento: