CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

giovedì 18 dicembre 2008

è quasi vacanza

Uffa, sono stanca! Per fortuna resta solo domani e poi vado in vacanza...che settimana stressante, tra interrogazioni, test e preparativi! Non che non abbia più niente da fare, ma di sicuro potrò gestirmi meglio.
Oggi devo studiare per l'ultima interrogazione prima delle vacanze:diritto=noia! Devo confezionare le cioccolate per la classe di Eugenio e poi...Vorrei...vorrei...avrò terminato il tempo utile per fare altro. Che barba!
Fra sette giorni è Natale e io sono riuscita a fare solo le palline per l'albero con le polveri di vetro trasparente e oro, sono molto semplici ma carine. vorrei trovare il tempo anche fino alla vigilia per mettermi a dipingere qualcosa, come era la mia idea iniziale di decorazione...ma...uffa!
Oggi è una giornata no! Meno male che a scuola riesco a distrarmi, ho delle compagne molto allegre e anche le insegnanti sono molto disponibili.
Devo dire, sinceramente, che la mia vita è davvero cambiata tantissimo, anche se è frenetica e difficile da gestire. Mi rendo conto di aver vissuto gli ultimi anni da schifo e andando alla ricerca di chissà cosa mi stavo ammalando. Ho notato sopratutto che pur non seguendo da qualche tempo alcuna terapia farmacologica, la mia esofagite(venutami per stress o depressione) è migliorata se non scomparsa.
eh vai!
Ieri poi dopo una lunga indecisione, ho finalmente tagliato i capelli! Il mio caro maritino ha ceduto alla mia esigenza di cambiamento!
Un pò mi dispiace perchè erano lunghi, ma con i capelli corti mi vedo bene...quindi nessun rimpianto!
Spero di passare un Natale nuovo! E lo auguro anche a tutti voi!
bacioni

5 commenti:

  1. urca Caty... e mica ti avevo riconosciuta? sei uno sballo, stai benissimo con questo nuovo taglio di capelli... mmm dicono che quando una donna taglia i capelli ha intenzione di fare altri cambiamenti...sarà per questo che il maritino si è preoccupato?
    no dai per il momento i cambiamenti fatti possono bastare, ti vedo molto più soddisfatta e serena, nonostante le corse!!
    non mollare e divertiti anche!!
    baci

    RispondiElimina
  2. ciao natascia, e si... di cambiamenti ne sonostati fatti abbastanza. quanto ai capelli, a mio marito piaccio coi capelli ondulati, naturali e tutti pazzi... col taglio corto invece tendo a fare la piega liscia. Ma vedi son piaciuta anche a lui tanto che ora mi sta proponendo di fare l'anticrespo e rifare il taglio che ora è adattato alla tipologia del mio capello...ma chissà! Resisterà la mia cervicale?

    RispondiElimina
  3. Ma sai che anch'io se non leggevo non ti avevo riconosciuta !
    Sono contenta che ora stai meglio , avevi solo bisogno di trovare la tua strada .continua cosi non molare .
    Un abbraccio
    Chiardiluna

    RispondiElimina
  4. ah... sei carinissima.... e complimenti per i lavori.... sai che stiamo proprio vicine?
    un saluto
    simona

    RispondiElimina
  5. wei mia cara caty lascia perdere sei proprio stupenda e nn dipende dai capelli nuovi:-)invece a me ora che siamoin vacanza mi manchi proprio tanto..spero che nn ti dimenticherai di me..t penso sempre..un bacio..dalla tua"piccola"giusy

    RispondiElimina