CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 12 dicembre 2008

Per far crescere un sorriso...

tra impegni e pensieri ho realizzato queste piccole bambole per il mercatino di natale organizzato come ogni anno dalla scuola elementare di Simone. E' la prima volta che mi cimento e devo dire che è stata una bella esperienza che riempe il cuore di dolcezza e speranza.
Noi abbiamo adottato Dorotea, quella in basso a destra. Al suo fianco Rossella; in alto da sinistra verso destra, Isidoro, Gaia e Capelli d'oro. Spero trovino anche loro una famiglia e un bimbo da aiutare.

2 commenti:

  1. bellissime io adoro le bambole di pezza!!!Ho fatto un blog solo per loro!!!carissima..ti lascio i miei migliori auguri di natale...luijo

    RispondiElimina
  2. Sono molto ma molto carine !!! Che brava che sei .Un altro dei motivi del perchè non ti si vede più molto .
    Luciana

    RispondiElimina