Uffa, sono stanca! Per fortuna resta solo domani e poi vado in vacanza...che settimana stressante, tra interrogazioni, test e preparativi! Non che non abbia più niente da fare, ma di sicuro potrò gestirmi meglio.
Oggi devo studiare per l'ultima interrogazione prima delle vacanze:diritto=noia! Devo confezionare le cioccolate per la classe di Eugenio e poi...Vorrei...vorrei...avrò terminato il tempo utile per fare altro. Che barba!
Fra sette giorni è Natale e io sono riuscita a fare solo le palline per l'albero con le polveri di vetro trasparente e oro, sono molto semplici ma carine. vorrei trovare il tempo anche fino alla vigilia per mettermi a dipingere qualcosa, come era la mia idea iniziale di decorazione...ma...uffa!
Oggi è una giornata no! Meno male che a scuola riesco a distrarmi, ho delle compagne molto allegre e anche le insegnanti sono molto disponibili.
Devo dire, sinceramente, che la mia vita è davvero cambiata tantissimo, anche se è frenetica e difficile da gestire. Mi rendo conto di aver vissuto gli ultimi anni da schifo e andando alla ricerca di chissà cosa mi stavo ammalando. Ho notato sopratutto che pur non seguendo da qualche

tempo alcuna terapia farmacologica, la mia esofagite(venutami per stress o depressione) è migliorata se non scomparsa.
eh vai!
Ieri poi dopo una lunga indecisione, ho finalmente tagliato i capelli! Il mio caro maritino ha ceduto alla mia esigenza di cambiamento!
Un pò mi dispiace perchè erano lunghi, ma con i capelli corti mi vedo bene...quindi nessun rimpianto!
Spero di passare un Natale nuovo! E lo auguro anche a tutti voi!
bacioni