CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 28 dicembre 2008

da quanto tempo...

non mi dedicavo alla sistemazione del mio pc.
Praticamente dopo la sostituzione di un pezzo andato in corto, il poverello ha continuato a non andare bene. Finalmente ho risolto il problema: era strapieno!
Ora ho recuperato qualche Gb cancellando video, foto, programmi e altro.
Sono stata tutto il giorno al pc, a masterizzare cancellare spostare... non succedeva da un bel pò di mesi che la sedia si riscaldasse così.
In questi giorni di vacanza a scuola e di tempo vuoto tra casa/lavoro ne sto approfittando.
Ho infatti oscurato il blog di Spaces Live, Arteteca il mio primo blog. E' possibile comunque visualizzare gli album e gli elenchi. Purtroppo non riesco a stare dietro a tutto e a tutti e avendo scelto di fare pure questa esperienza su blogger, dovevo rinunciare a qualcosa.
Purtroppo il tempo è quello che è! Mi chiedo: se la giornata fosse di più ore, risolverei qualcosa?
Lasciamo perdere io sono troppo "Imperfetta" per riuscirci! Non mi basterebbero comunque.
Bene giacchè le ho rinfrescate da poco, vi faccio vedere qualche fotuzza, di lavori che risalgono a un anno e mezzo fa.
A presto




1 commento:

  1. Ciao, grazie per essere passata e grazie per i complimenti.
    Anche i tuoi lavori sono bellissimi, e vedo che anche tu sei una fan della Price!!!!!....e poi mi sei simpatica perchè ti chiami come mia figlia......e abiti nel salento dove ho trascorso delle bellissime vacanze.
    Baci e a presto

    RispondiElimina