La scuola davvero mi mette k.o., non perchè sia difficile ma perchè le ore da dedicare alla famiglia e alla casa sono davvero poche e intense.
Domenica scorsa ho sviluppato un mini corso di decorative, nozioni base da poter poi utilizzare in tecniche miste. E' stata dura ritagliare la giornata e organizzare tutto...in ogni caso sono soddisfatta e non solo io!
Ora devo darmi seriamente da fare per realizzare alcuni fregi classici dipinti su parete a casa di mia sorella. La vedo dura e mi spaventa! Ha scelto una disegno non proprio facile e io che sono alla prima esperienza su parete...insomma spero vada tutto bene e si risolva in un bel "felici e contenti" per tutti.
Vi lascio con la foto di un mio lavoro che risale a un mese fà.

Complimenti! Si vede la mano dell'artista!
RispondiEliminaciao Caty, che bella sorpresa!!!
RispondiEliminaAppena ho un attimo di tempo ti inserisco nella lista delle mie amiche carissime...intanto ti faccio i complimenti per i tuoi bellissimi lavori, alcuni sono già in questo blog ma ne ho visti altri straordinari che spero inserirai molto presto...
In bocca al lupo per la scuola e prenditela con tranquillità perché piano piano riuscirai ad organizzare tutti i tuoi nuovi impegni e ritrovare il tempo per tornare con noi!
baciotti!!!
grazie...
RispondiEliminaCiao natascia! baci