CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

sabato 19 dicembre 2009

Vado avanti a scansioni quando possibile, perchè la fotocamera non vuol lavorare. Ma chissà che il Babbo Natale non si convinca a mettere nel suo sacco un secondo regalo per me?! Il primo l'ho già ricevuto...non posso lamentarmi! E' la borsa di trucco professionale. Oggi la utilizzerò ufficialmente per il trucco della mamma dello sposo. Sono in ansia perchè, anche se a scuola la mia insegnante, Eleonora Padula, commenti negativi non ne fa sui miei lavori, la sposa verrà truccata proprio dalla titolare della mia scuola.

Vi lascio con un lavoro fatto pochi giorni fa su commissione. Mi è piaciuto tanto e spero di avere il tempo, fino alla fine delle feste, di rifarlo per il mio albero. Inoltre è un progetto proposto al PAL e appena posso lo inserirò anche di là!

Bye
Caterina

2 commenti:

  1. Molto bello il tuo blog!
    Ciao !!! Fernanda Felix - Brasil

    RispondiElimina
  2. Ciao Caterina! questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD

    RispondiElimina