CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 27 maggio 2009

ma quanto sono stanca....!

davvero tanto! Aggiungiamo pure che sarò ancora sotto pressione interrogazioni per altri due giorni, che dovrò frequentare la scuola fino al 9 giugno, che avrò gli esami interni il 15-16, che i miei figli sono altrettanto stanchi e nervosi e che sono tanto indietro con i vari impegni presi.
E poi sono anche un pò delusa! Qui da me si dice: "A ci fatìa, na sarda; a ci no fatìa, na sarda e menza!", cioè il più furbo passa avanti ed ottiene di più di chi ha faticato sette camicie.
ahhh....è quello che son tornata a vedere tra i banchi di scuola! Chi scopiazza palesemente, non viene penalizzato minimamente, e risulta un passo avanti rispetto a chi, invece, si impegna seriamente per ottenere il risultato che si è prefisso e lo dimostra assiduamente.
Ma...è una causa persa. Siamo in Italia!
Mi fermo qui...scusate lo sfogo!
Vi lascio con i lavori eseguiti tempo fa e a cui mi son fermata per il Bricoliamo e il Pal....



....da qui dovrò ripartire non prima di metà giugno!
A presto

4 commenti:

  1. ciao caterina dai manca poco alla fine.....ce la farai di sicuro un grosso in bocca a lupo....passa dal mio blog cè qualcosa per te ciao....

    RispondiElimina
  2. Brava Caterina come sempre i tuoi lavori sono molto belli,per l resto non ti scoraggiare sii orgogliosa di tutto quello che riesci a portare a termine,sei una grande persona,un abbraccio
    gattina66

    RispondiElimina
  3. ehi wonder-woman sii orgogliosa di essere una persona seria e volenterosa perchè tutto l'impegno che metti ora farà di te una vera professionista domani... le furbette hanno vita breve, ricordalo!

    Tieni duro che mancano solo pochi giorni... eppoi davanti a te ci saranno solo giornate di riposo, di giochi con i bimbi (vabbè anche di compiti con Simone...ihihih)di passeggiatine con Ron e di colori e pennelli...una magica estate vi attende.

    Baciotti

    Natascia

    RispondiElimina
  4. hei là che fine hai fatto?????ti confermo i corsi con TOMMASO BOTTALICO che viene qui da me il 12 e il 13 settembre.....se ti và di partecipare fammi uno squillo o un email ciao carissima......

    RispondiElimina