CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 25 marzo 2009

come scorre il tempo!

è passato più di un mese dall'ultimo post...e questo perchè da allora sono stata impegnata nella realizzazione e ultimazione di alcuni lavori e i preparativi per la partenza...Ebbene il sogno tenuto nel cassetto per circa tre anni finalmente si è realizzato. Devo dire che a quel sogno si è aggiunto un' altro desiderio e anche questo ha avuto buon fine.
Sono partita mercoledì mattina per il sospirato corso con Jamie Mills Price che ho frequentato dal 19 al 22 presso la CartoleriaCurti.
A metà strada inizia a esaudirsi il mio desiderio: rivedere Natascia che insieme a me avrebbe frequentato il medesimo corso; per poi completarsi all' arrivo del treno a Lugano dove ci aspettava Patty. Ero emozionatissima!

Patty è stata la prima ad accogliermi al mio primo accesso in chat...che rinc* che ero...e mi ha insegnato a interagire! E' stata lei che insieme a Natascia mi han fatto conoscere il decorative e il country quando io ero completamente presa dal decoupage. Sono state loro che mi hanno incoraggiata, non meno di altre che non posso fare a meno di nominare, come Luciana e Silvia, nel mio periodo 'No'.

E' stata un bellissima esperienza colma di emozioni e allegria; oggi seduta qui alla mia poltrona davanti al mio pc nel mio disordinato laboratorietto non riesco a non essere nostalgica della compagnia di questi ultimi giorni.
Questa esperienza mi ha dato tanto...persa in un contesto creativo molto molto forte e ben organizzato, quale il negozio di Anna&Brigitte, ho avuto modo di vedere e conoscere persone straodinarie che finora avevo solo seguito per i blog e per i forum.
Eravamo in tante... è stato divertentissimo apprendere la tecnica di Jamie tra perplessità, stupore e risate: Seguendo PAROPARO le indicazioni di Jamie che ci venivano tradotte tecnicamente molto bene da M.Laura... a volte GIROGIRO...per poi lasciarci andare quando ci veniva detto ' LA BUTTAMO A CACIARA'!!!!
E' stata una grande soddisfazione conoscerle ed essere seguita da un' insegnate di così alto livello.
Jamie è una donna dolcissima, paziente, versatile, dinamica, simpatica e socievole ma - io aggiungerei anche - con lo sguardo malinconico quando dipinge. Tutto quello che è si vede dai suoi bellissimi e precissimi capolavori. Altrettanto simpatica e dolce la sua amica Flo che la accompagna in tutti i suoi appuntamenti.

Che dire altro...questo è, a oggi, il post più lungo che abbia scritto! Non scrivo altro per non annoiarvi e per non continuare a piangere!
Le foto ve le farò vedere appena le avrò organizzate.
un saluto e un abbraccio a tutte quante

5 commenti:

  1. CIAO CARISSIMA CATY,SONO RIMASTA AFFASCINATA DELLE TUE PAROLE DOVE HO SENTITO MOLTO PIACERE ...EMOZIONE.è STATA UNA BELLA EMOZIONE CHE SICURAMENTE NON TI DIMENTICHERAI FACILMENTE.....SARAI ARRIVATA PIU CARICA DI PRIMA PENSO....CI SEI MANCATA A TUTTE....CIAO E BACIONI...

    RispondiElimina
  2. ... e che dire delle sparate che facevamo in macchina nel tragitto Lugano/Como e ritorno??... e della cenetta con Alberto, Franco e la Miriam tra salsicce e bistecche innaffiate di buon vino rosso, mentre ridevamo a crepapelle per "un' africa profonda" saltata all'improvviso nel mezzo del discorso?? che matte che siamo!!!

    Comunque una cosa devo dirti: la Caty che ho trovato mi è piaciuta moltissimo, più sicura e decisa, con tante belle idee in testa e la convinzione che prima o poi le vedrà concretizzate, ma se così non sarà non importa, ce ne saranno altre già pronte!! non mollare e vivi ogni cosa che fai con divertimento e gioia, perchè in fondo è questo che conta!!
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy, per me Jamie è stata veramente una rivelazione. Io di Jamie, a parte un apio di addobbi natalizi non avevo mai fatto nulla e ,in tutta onestà, non era tra le mie artiste preferite...la ritenevo troppo romantica per i miei gusti. Invece adesso...l'adoro...la sua è pura poesia.
    A Casnate ho comprato il supporto dove le altre corsiste hanno dipinto la coniglietta e in più un altro pattern da dipingere su una biscottiera....quindi ...con il supporto del nostro corso sono tre i lavori di Jamie che vorrei fare in questo periodo.
    Ce la farò? Speriamo.
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  4. ciao Caterina !! E' stato un piacere conoscerti spero di rivedervi al prossimo appuntamento .
    Il corso è stato meraviglioso e ragazza credimi tu hai le manine d' oro un baciozzo Ermes ti aggiungo subito nel mio blog ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ma che fine hai fatto non ti vedo piu nei blog specialmente nel tuo....bacioni

    RispondiElimina