CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

sabato 14 febbraio 2009

Passo a passo...fresco fresco!

ebbene si...c'è voluta mezza giornata tra disegno, elaborazione e realizzazione, e sono riuscita a finire l' abbozzo che è venuto fuori mentre ero al telefono con Natascia(grazie...mi hai ispirata bene!) ieri mattina.
Sono riuscita a preparare anche il pdf e l'ho già pubblicato; ora non mi resta che riempire la scatola con tanti Baci cioccolatosi(che alla fine mangerò....io!) e nasconderla sotto il cuscino del mio adorabile uomo per una dolce serata!.....
Ecco la copertina dell'articolo:

e questa è la confezione:

6 commenti:

  1. è bellissimo!!!!!da dove hai preso il progetto?complimenti....

    RispondiElimina
  2. wawwww abbiamo il prossimo progetto per il bricoliamo... ihihihih!!
    che ne dici di chiacchierare un pò al telefono tutte le settimane?
    a me me piase!!!
    baciotti

    RispondiElimina
  3. Complimenti Caterina è molto bello.

    Baci gattina66

    RispondiElimina
  4. Ti faccio anch'io i miei complimenti...a presto Deby

    RispondiElimina
  5. ohhhhhhhhhhhh bellissimo!!!!!!
    ma dalle nostre parti.... nessun corso....???????????????????????????'
    bacioni
    simona

    RispondiElimina
  6. Grazie..siete sempre molto gentili!
    kiss

    RispondiElimina