CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 9 gennaio 2009

il tempo vola

finalmente è arrivato il fine settimana.
avevo pensato di starmene a casetta mia, tra le tante idee che mi frullano, e invece domani pomeriggio mi aspettano due ragazze....be' non dovrei lamentarmi visto che sto iniziando a inserirmi col lavoro, però ritornare ai soliti orari(tra scuola e lavoro e...famiglia) è dura dopo 15 giorni e + di vacanza.
Ho tante cose in sospeso, spero passi presto gennaio con tutte le interrogazioni e verifiche scritte, e riuscire a completare tutto.
Intanto oggi ho fatto un'interrogazione che mi metteva ansia :diritto! be' è andata bene, ho preso 8! hihihi ^_^
E poi...e poi non vedo l'ora che arrivi marzo per saltare sul treno, meta LUGANO-COMO!!!! Finalmente sarò con Jamie Mills Price e la sua fantastica tecnica! E poi non meno importante conoscerò finalmente Patty, alias condor, e forse Luciana, rivedrò Natascia e avrò modo di conoscere anche tante altre appassionate delle pittura country stile Price!
Per cambiare discorso vi metto la foto di un Porta TV per il quale ho scritto un passo passo.
Care...alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento