CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 25 marzo 2009

come scorre il tempo!

è passato più di un mese dall'ultimo post...e questo perchè da allora sono stata impegnata nella realizzazione e ultimazione di alcuni lavori e i preparativi per la partenza...Ebbene il sogno tenuto nel cassetto per circa tre anni finalmente si è realizzato. Devo dire che a quel sogno si è aggiunto un' altro desiderio e anche questo ha avuto buon fine.
Sono partita mercoledì mattina per il sospirato corso con Jamie Mills Price che ho frequentato dal 19 al 22 presso la CartoleriaCurti.
A metà strada inizia a esaudirsi il mio desiderio: rivedere Natascia che insieme a me avrebbe frequentato il medesimo corso; per poi completarsi all' arrivo del treno a Lugano dove ci aspettava Patty. Ero emozionatissima!

Patty è stata la prima ad accogliermi al mio primo accesso in chat...che rinc* che ero...e mi ha insegnato a interagire! E' stata lei che insieme a Natascia mi han fatto conoscere il decorative e il country quando io ero completamente presa dal decoupage. Sono state loro che mi hanno incoraggiata, non meno di altre che non posso fare a meno di nominare, come Luciana e Silvia, nel mio periodo 'No'.

E' stata un bellissima esperienza colma di emozioni e allegria; oggi seduta qui alla mia poltrona davanti al mio pc nel mio disordinato laboratorietto non riesco a non essere nostalgica della compagnia di questi ultimi giorni.
Questa esperienza mi ha dato tanto...persa in un contesto creativo molto molto forte e ben organizzato, quale il negozio di Anna&Brigitte, ho avuto modo di vedere e conoscere persone straodinarie che finora avevo solo seguito per i blog e per i forum.
Eravamo in tante... è stato divertentissimo apprendere la tecnica di Jamie tra perplessità, stupore e risate: Seguendo PAROPARO le indicazioni di Jamie che ci venivano tradotte tecnicamente molto bene da M.Laura... a volte GIROGIRO...per poi lasciarci andare quando ci veniva detto ' LA BUTTAMO A CACIARA'!!!!
E' stata una grande soddisfazione conoscerle ed essere seguita da un' insegnate di così alto livello.
Jamie è una donna dolcissima, paziente, versatile, dinamica, simpatica e socievole ma - io aggiungerei anche - con lo sguardo malinconico quando dipinge. Tutto quello che è si vede dai suoi bellissimi e precissimi capolavori. Altrettanto simpatica e dolce la sua amica Flo che la accompagna in tutti i suoi appuntamenti.

Che dire altro...questo è, a oggi, il post più lungo che abbia scritto! Non scrivo altro per non annoiarvi e per non continuare a piangere!
Le foto ve le farò vedere appena le avrò organizzate.
un saluto e un abbraccio a tutte quante